Com’è personalizzata la vostra lampadina?

Com’è personalizzata la vostra lampadina?

La dimensione individuale della luce al LED:

Volete determinare quando, dove, in quale gruppo, in che colore luminoso e in quale intensità si accende la vostra luce?

Il LED A60 SmartyLED®  NOSER permette esattamente tutto ciò. Beninteso senza porta WLAN, facile e sicuro. I comandi sono smart, on-line, tramite Bluetooth. Basta scaricare gratuitamente l’applicazione NOSERLED per iOS o Android e via!

Volete luce confortevole per alzarsi e luce diurna per lavorare? Nessun problema! Scegliete in base al vostro desiderio o umore e senza esitazione, tra la luce bianca (2700° K), luce neutra (4000°K) o luce del giorno (6500° K).

Volete che la luce si accenda in casa, anche se siete in vacanza? Nessun problema. Con il nuovo LED A60 SmartyLED®  NOSER, grazie al timer incorporato, programmabile singolarmente, potrete godervi una vacanza senza pensieri!

Volete impostare una luce come sfondo alla vostra musica preferita? Anche questo è possibile con la funzione discoteca del LED A60 SmartyLED® NOSER. Il LED A60 SmartyLED® NOSER è un tuttofare utilizzabile, con la versione E27, con quasi qualsiasi illuminazione.


APP SmartyLED

Domande?

Fateci sapere le vostre richieste, idee e suggerimenti. Saranno ben apprezzati! Per telefono, e-mail, fax o visitate noi e la nostra esposizione LED.